SELLA PERSONAL CREDIT

La società

Sella Personal Credit, nata come Consel S.p.A. nel 1999 e così ridenominata il 1° ottobre 2018, appartiene al gruppo Sella.
La Mission è quella di sostenere i progetti dei propri clienti attraverso l’erogazione del credito realizzando ed instaurando rapporti basati sulla fiducia, trasparenza e correttezza Sella Personal Credit eroga il credito anche attraverso le più innovative forme di pagamento, diversificando le proprie attività per offrire ai clienti e ai partner commerciali soluzioni di finanziamento sicure ed affidabili, in grado di soddisfare esigenze diverse e in continua evoluzione. Si propone di erogare i finanziamenti attraverso una completa gamma di offerta quale, prestiti personali e finalizzati, carte di credito di circuito internazionale e privative, linee rateali e prestiti contro cessione del quinto.

Le attività svolte: credito al consumo, erogato tramite il canale dei finanziamenti rateali classici (con le varianti del tasso agevolato, posticipo prima rata, prodotto maxi-rata), ma anche tramite il revolving, le carte di credito a rimborso rateale e a saldo, i prestiti personali, l'e-commerce. I canali commerciali attraverso cui avviene l’erogazione sono quelli tipici del credito al consumo: negozi, grande distribuzione e distribuzione organizzata. Le merceologie che maggiormente si prestano vanno dal settore mezzi di trasporto (auto nuove e usate, moto e motocicli, caravan e roulotte, biciclette), al credito finalizzato per acquisto di beni durevoli (elettrodomestici, telefonia, computer, hi-fi e foto-cine-ottica, mobili e arredamento, articoli sportivi e hobbistica), al settore dei servizi (viaggi e vacanze, palestre e piscine, corsi scolastici e di lingue, spese mediche e dentistiche...).

I vantaggi che il credito al consumo può assicurare: il punto vendita che realizza un finanziamento rateale, tramite un rapporto di convenzione con Sella Personal Credit, ha in mano uno strumento efficace per lo sviluppo della propria attività, che gli consente incassi rapidi e sicuri, la possibilità di erogare al proprio cliente un credito immediato e di aumentare il livello di fidelizzazione. Dal punto di vista del cliente-consumatore, credito al consumo significa acquisti più facili e rapidi, immediata disponibilità finanziaria, possibilità di dilazionare i pagamenti e non dover ricorrere a disinvestimenti di capitale.

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.